Che quello tra il francese campione del Mondo e Josè Mourinho non fosse un rapporto idilliaco si era capito già nello scorso anno, ma in questo avvio di stagione i due non hanno fatto altro che battibeccare per questioni calcistiche e non. La pazienza di entrambi sembra essere definitivamente conclusa, e a aiutare l’ambiente non ci sono nemmeno i risultati. Poco incoraggiante infatti questa prima parte di stagione: la peggior partenza in Premier, il pari ieri col Valencia in casa; insomma nulla per star tranquilli.
Ecco dunque che Pogba avrebbe definitivamente deciso la sua prossima casa. Casa di nome e di fatto, considerando che secondo il Sun il giocatore tornerà in Francia, nell’unica squadra in grado di poterselo permettere: il Psg. Da valutare se l’affare andrà o meno contro i paletti imposti dalla Uefa per il FFP, considerando soprattutto l’elevato costo del cartellino dell’ex Juventus, 150 milioni di euro.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…