Psv+Eindhoven-Inter%2C+probabili+formazioni%3A+torna+Icardi%2C+Politano+dal+1%26%238242%3B
serieanewscom
/2018/10/03/psv-inter-probabili-formazioni/amp/
Esclusive

Psv Eindhoven-Inter, probabili formazioni: torna Icardi, Politano dal 1′

Scritto da
Enrico Pecci
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

Al di là che io i calcoli non li ho mai fatti per principio, sono sicuro che il modo migliore di affrontare la partita sia provare a vincerla“. Come dichiarato nella conferenza stampa della vigilia, l’Inter di Luciano Spalletti vola a Eindhoven con l’obiettivo di fare bottino pieno. Una vittoria sul campo del Psv permetterebbe ai nerazzurri di fare un’importante passo in avanti in ottica qualificazione. In attesa del pieno recupero di Vrsaljko, l’allenatore toscano potrà inoltre contare sulla rosa al completo. Ecco le possibili scelte di Spalletti e van Bommel.

Psv-Inter, probabili formazioni: Icardi guida l’attacco nerazzurro

Spalletti non rischierà Vrsaljko dal 1′. Sull’out di destra agirà dunque D’Ambrosio, con Skriniar, de Vrij e Asamoah a completare il reparto arretrato. Confermati Brozovic e Vecino in mezzo al campo, mentre in avanti si rivede Mauro Icardi, tenuto a riposo nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari. A supporto del capitano nerazzurro, oltre a Perisic e Nainggolan, dovrebbe esserci Politano, al momento favorito su Candreva.

Modulo a specchio anche per il Psv di Mark van Bommel, che farà affidamento sul suo giocatore migliore, Lozano. La prima punta sarà De Jong, mentre a centrocampo agiranno Hendrix e Rosario.

Psv Eindhoven-Inter probabili formazioni

Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00, al Philips Stadion di Eindhoven. Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. All. Van Bommel

 

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

2 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

5 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

6 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

8 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

10 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

12 ore ago