La partita dell’Olimpico contro il Viktoria Plzen ha consegnato alla Roma la terza vittoria consecutiva. Dopo la sconfitta contro il Bologna, i giallorossi hanno dato inizio ad un buon periodo, e sembrano non volersi fermare. Uno dei protagonisti della partita di Champions League è stato Justin Kluivert.
L’attaccante classe 1999, arrivato dall’Ajax, ha detto la sua ai microfoni di Roma TV: “Sono molto contento è una bella soddisfazione spero di fare tanta strada con questa maglia. Le indicazioni del mister? Ci alleniamo bene tutta la settimana, il mister cura ogni dettaglio. Oggi ho provato a fare del mio meglio e ci sono riuscito, un gol speciale che dedico al mio amico Nouri, siamo tutti con lui”.
Poi sulla fase difensiva: “Sì è la cosa in cui sono migliorato di più ma devo continuare a lavorarci. Il mister dice sempre che se difendiamo tutti insieme abbiamo più possibilità poi di ripartire in avanti e oggi lo abbiamo fatto bene. Quando hai saputo che avresti giocato? Oggi ho avuto la conferma. Il mister mi dice sempre di farmi trovare pronto e oggi l’ho fatto. Sono ancora molto giovane e devo migliorare in tutto”.
Â
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…