ROMAGNA E CRAGNO- Alessio Cragno e Filippo Romagna, presso il “Cagliari Point” della società rossoblù, hanno risposto alle domande dei giornalisti dinanzi ai tifosi. Focus e massima attenzione sull’imminente match di sabato contro il Bologna, dove sarà fondamentale portare a casa in tre punti.
Il portiere rossoblù ha ammesso: “Le mie parate sono merito tutta la squadra non solo mio. C’è grande amarezza per la sconfitta contro l’inter, ci abbiamo provato. La Nazionale continuo a viverla senza particolari pressioni. Io devo pensare al Cagliari e a fare del mio meglio per la causa rossoblù”.
Il difensore ha dichiarato: “E’ chiaro, non giocare mi pesa ed è tosta, ma fa parte del gioco, la vivo serenamente. Ora serve solo la vittoria, perchè contro il Bologna saranno fondamentali i tre punti. La partita con l’Under 21 a Cagliari? E’ stata emozionante, specie per come mi hanno accolto. Il rientro di Ceppitelli rappresenta un evento importante. Contro il Bologna dobbiamo puntare strettamente ai tre punti“.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…