ROMAGNA E CRAGNO- Alessio Cragno e Filippo Romagna, presso il “Cagliari Point” della società rossoblù, hanno risposto alle domande dei giornalisti dinanzi ai tifosi. Focus e massima attenzione sull’imminente match di sabato contro il Bologna, dove sarà fondamentale portare a casa in tre punti.
Il portiere rossoblù ha ammesso: “Le mie parate sono merito tutta la squadra non solo mio. C’è grande amarezza per la sconfitta contro l’inter, ci abbiamo provato. La Nazionale continuo a viverla senza particolari pressioni. Io devo pensare al Cagliari e a fare del mio meglio per la causa rossoblù”.
Il difensore ha dichiarato: “E’ chiaro, non giocare mi pesa ed è tosta, ma fa parte del gioco, la vivo serenamente. Ora serve solo la vittoria, perchè contro il Bologna saranno fondamentali i tre punti. La partita con l’Under 21 a Cagliari? E’ stata emozionante, specie per come mi hanno accolto. Il rientro di Ceppitelli rappresenta un evento importante. Contro il Bologna dobbiamo puntare strettamente ai tre punti“.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…