ROMAGNA E CRAGNO- Alessio Cragno e Filippo Romagna, presso il “Cagliari Point” della società rossoblù, hanno risposto alle domande dei giornalisti dinanzi ai tifosi. Focus e massima attenzione sull’imminente match di sabato contro il Bologna, dove sarà fondamentale portare a casa in tre punti.
Il portiere rossoblù ha ammesso: “Le mie parate sono merito tutta la squadra non solo mio. C’è grande amarezza per la sconfitta contro l’inter, ci abbiamo provato. La Nazionale continuo a viverla senza particolari pressioni. Io devo pensare al Cagliari e a fare del mio meglio per la causa rossoblù”.
Il difensore ha dichiarato: “E’ chiaro, non giocare mi pesa ed è tosta, ma fa parte del gioco, la vivo serenamente. Ora serve solo la vittoria, perchè contro il Bologna saranno fondamentali i tre punti. La partita con l’Under 21 a Cagliari? E’ stata emozionante, specie per come mi hanno accolto. Il rientro di Ceppitelli rappresenta un evento importante. Contro il Bologna dobbiamo puntare strettamente ai tre punti“.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…