ROMAGNA E CRAGNO- Alessio Cragno e Filippo Romagna, presso il “Cagliari Point” della società rossoblù, hanno risposto alle domande dei giornalisti dinanzi ai tifosi. Focus e massima attenzione sull’imminente match di sabato contro il Bologna, dove sarà fondamentale portare a casa in tre punti.
Il portiere rossoblù ha ammesso: “Le mie parate sono merito tutta la squadra non solo mio. C’è grande amarezza per la sconfitta contro l’inter, ci abbiamo provato. La Nazionale continuo a viverla senza particolari pressioni. Io devo pensare al Cagliari e a fare del mio meglio per la causa rossoblù”.
Il difensore ha dichiarato: “E’ chiaro, non giocare mi pesa ed è tosta, ma fa parte del gioco, la vivo serenamente. Ora serve solo la vittoria, perchè contro il Bologna saranno fondamentali i tre punti. La partita con l’Under 21 a Cagliari? E’ stata emozionante, specie per come mi hanno accolto. Il rientro di Ceppitelli rappresenta un evento importante. Contro il Bologna dobbiamo puntare strettamente ai tre punti“.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…