Figc%2C+Moratti%3A+%26%238220%3BIo+candidato+da+Agnelli%3F+Da+capire+cosa+abbia+in+mente%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/04/figc-moratti-io-candidato-da-agnelli-da-capire-cosa-abbia-in-mente/amp/
Inter

Figc, Moratti: “Io candidato da Agnelli? Da capire cosa abbia in mente”

Scritto da
Lorenzo Pierini

Massimo Moratti potrebbe tornare tra non molto a far parte del mondo del calcio. Per l’ex patron dell’Inter non si tratterebbe dell’acquisto o dell’ingresso in qualche club ma della presidenza della Figc. Il nome di Moratti infatti negli ultimi giorni è diventato a sorpresa uno dei più caldi a ricoprire questo prestigioso ruolo ed a stupire è stato colui che starebbe spingendo per la salita dell’ex numero uno nerazzurro a tale importante carica, vale a dire Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

Moratti candidato da Agnelli alla Figc, Calciopoli alle spalle?

Come è noto infatti i rapporti tra società bianconera e nerazzurra, anche nella persona dello stesso Massimo Moratti, dallo scoppio dello scandalo Calciopoli ad oggi non è stato dei più idilliaci e proprio per questo questa strana alleanza ha fatto storcere il naso a diversi tifosi delle due tifoserie storicamente rivali.

Moratti: “Presidenza Figc? Prima voglio parlare con Agnelli”

Ebbene, intervistato sull’argomento dai colleghi de “Il Giorno”, Massimo Moratti ha voluto dire la sua confermando l’indiscrezione che circola ormai da diverso tempo ma non ancora la sua volontà di accettare la proposta di Agnelli: “Per ora non posso commentare nulla perché non ci siamo ancora incontrati. Certo, questa voce con l’intenzione di qualcuno di candidarmi l’ho sentita. Aspettiamo, si vedrà. Se sono sorpreso? Sì, per questo voglio parlare con lui e capire perché abbia in mente di candidare me…”.

Articoli recenti

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la societĂ  che sta preparando…

19 minuti ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

2 ore ago

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha giĂ  avanzato le prime pretese:…

4 ore ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

5 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

13 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

16 ore ago