Figc%2C+Moratti%3A+%26%238220%3BIo+candidato+da+Agnelli%3F+Da+capire+cosa+abbia+in+mente%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/04/figc-moratti-io-candidato-da-agnelli-da-capire-cosa-abbia-in-mente/amp/
Inter

Figc, Moratti: “Io candidato da Agnelli? Da capire cosa abbia in mente”

Scritto da
Lorenzo Pierini

Massimo Moratti potrebbe tornare tra non molto a far parte del mondo del calcio. Per l’ex patron dell’Inter non si tratterebbe dell’acquisto o dell’ingresso in qualche club ma della presidenza della Figc. Il nome di Moratti infatti negli ultimi giorni è diventato a sorpresa uno dei più caldi a ricoprire questo prestigioso ruolo ed a stupire è stato colui che starebbe spingendo per la salita dell’ex numero uno nerazzurro a tale importante carica, vale a dire Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

Moratti candidato da Agnelli alla Figc, Calciopoli alle spalle?

Come è noto infatti i rapporti tra società bianconera e nerazzurra, anche nella persona dello stesso Massimo Moratti, dallo scoppio dello scandalo Calciopoli ad oggi non è stato dei più idilliaci e proprio per questo questa strana alleanza ha fatto storcere il naso a diversi tifosi delle due tifoserie storicamente rivali.

Moratti: “Presidenza Figc? Prima voglio parlare con Agnelli”

Ebbene, intervistato sull’argomento dai colleghi de “Il Giorno”, Massimo Moratti ha voluto dire la sua confermando l’indiscrezione che circola ormai da diverso tempo ma non ancora la sua volontà di accettare la proposta di Agnelli: “Per ora non posso commentare nulla perché non ci siamo ancora incontrati. Certo, questa voce con l’intenzione di qualcuno di candidarmi l’ho sentita. Aspettiamo, si vedrà. Se sono sorpreso? Sì, per questo voglio parlare con lui e capire perché abbia in mente di candidare me…”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago