JUVENTUS– Chi, se non lui, poteva vincere una sfida tutta interna in casa Juventus? Cristiano Ronaldo, si sa, ama i successi, sia di squadra che (o forse soprattutto?) personali. Dai trionfi in Champions a quelli ottenuti, quotidianamente, in allenamento: per dimostrare di essere sempre il migliore. In casa Juve hanno capito la competitività del portoghese, con i suoi compagni che, a loro spese, hanno assaggiato e provato sulla loro pelle quanto CR7 sia affamato di vittorie.
In questo avvio di stagione i bianconeri sono apparsi granitici, quasi imbattibili, sicuramente affiatati. L’alchimia di gruppo passa, giorno dopo giorno, dall’intesa che si raggiunge sul campo, anche tramite sfide di gruppo o individuali.
Gli account social della Juventus hanno pubblicato in serata un video in cui si vede la squadra impegnata in allenamento, con una disputa finale di tiri tra gli attaccanti bianconeri. Ronaldo, a riposo in Champions, si prepara a tornare titolare in campionato e lo fa mettendo a segno tutti i tentativi personali. Di testa, destro, sinistro: il portoghese è implacabile e sotto gli occhi di mister Allegri non sbaglia un colpo. La vittoria è sua, e alla fine il “Siiiuuu” si può sentire sui campi della Continassa.
Qui di seguito potete vedere il video integrale pubblicato dalla Juventus. Prima attimi dell’allenamento odierno, poi la sfida di tiri vinta dal numero 7.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…