Cagliari-Bologna%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BAdesso+voglio+continuit%C3%A0%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/05/cagliari-bologna-inzaghi-vuole-continuita/amp/
Cagliari

Cagliari-Bologna, Inzaghi: “Adesso voglio continuità”

Scritto da
Giovanni Cardarello

“Dobbiamo dare continuità alle prestazioni che abbiamo fatto contro Roma e Udinese, non ci possiamo permettere passi indietro, Cagliari-Bologna sarà una partita tosta”. E’ la previsione del tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari.

CAGLIARI SQUADRA OSTICA

“Il Cagliari è un’ottima squadra, la classifica non rispecchia il loro reale valore, affronteremo giocatori di spessore ma noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e affrontare la partita con carattere“, prosegue l’ex attaccante parlando della trasferta in Sardegna.

CAGLIARI-BOLOGNA, LE SCELTE DI INZAGHI

“Il merito del momento è tutto dei calciatori, io li ho solamente convinti a credere di essere migliori di come venivano dipinti. Mi sono meravigliato perché la sconfitta sembrava essere una cosa normale. Mi preoccupava solo l’aspetto fisico di Santander perché sapevo che all’inizio sarebbe potuto andare incontro a qualche problemino. Lo abbiamo gestito e ora sta diventando un leader tecnico, è un punto di riferimento per i compagni. Non mi accontento mai, pretendo sempre il massimo e dobbiamo crescere ancora tanto. Donsah verrà convocato, Helander, Poli e Palacio rientreranno in gruppo la prossima settimana”, conclude il tecnico rossoblù.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago