Roberto Mancini, ct dell’Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando alcune dichiarazioni riguardo la partita con l’Ucraina e la presenza della Nazionale a Genova.
Così Mancini sulla tragedia di Genova: “Appena ho saputo la notizia del crollo del ponte non ci potevo credere. Contro l’Ucraina sarà una serata speciale, i genovesi sono forti soprattutto nei momenti di difficoltà e credo che anche stavolta ci riusciranno alla grande. Speriamo di poter portare un pò di gioia.
“Andremo sul luogo della tragedia per essere presenti, abbiamo invitato 600 sfollati allo stadio: vogliamo essere protagonisti di tante iniziative. Speriamo possano accelerare i tempi di costruzione del ponte: Genova ne ha bisogno”.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…