Un bel passato, una lunga carriera alle spalle, ma Raffaele Palladino ha ancora voglia di dimostrare il proprio valore. L’attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo il proprio futuro e la maglia che vorrà vestire.
“Vorrei continuare qui in Italia. Mi hanno illustrato un progetto molto serio, ma la priorità va all’Italia. Ci sono stati dei contatti tramite il mio agente con alcuni club (Frosinone e Chievo). Punto a dimostrare ancora il mio valore, visto che negli ultimi mesi allo Spezia sono stato frenato dal polpaccio”.
Poi parole al miele anche per l’ex squadra Genoa: “Piatek sta facendo cose pazzesche, anche se lo avevo già visto giocare, perciò non mi sorprende il suo rendimento. Piuttosto, è stata incredibile la sua velocità di ambientamento al calcio italiano. Può crescere ancora. Un colpo incredibile del presidente Preziosi, che si conferma bravissimo nello scovare campioni. Il Genoa aveva già una buona base e in estate sono arrivati giocatori importanti, perciò in un torneo così equilibrato potrebbero anche diventare la mina vagante nella corsa all’Europa League”
Infine su un probabile futuro con la maglia dell’Ibiza: “Vediamo cosa accadrà, per Ibiza al limite se ne riparlerà a gennaio”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…