Real Madrid, Florentino Perez pensa in grande: i colpi prefissati

manchester united, mourinho punta hazard

Un avvio di stagione altalenante e gli ultimi risultati non da Real Madrid, avranno sicuramente spaventato Florentino Perez. Il numero uno dei blancos, secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo” vorrebbe scatenarsi sul mercato.

I COLPI – Le operazioni che avrebbe in mente di fare Perez sarebbero a dir poco clamorose: il presidente vorrebbe riuscire a portare nella capitale spagnola Pogba, Neymar e Hazard. I tre fenomeni rispettivamente di Manchester United, Psg e Chelsea avrebbero fatto più di un pensiero al trasferimento, ma quest’operazione di mercato avrebbe dell’impossibile.

Un operazione da oltre 300 milioni di euro

IL COSTO – Considerando che il solo Neymar è stato pagato ben 222 milioni di euro dal Psg, solamente il fenomeno brasiliano rischierebbe di andare oltre quelli che sono i parametri del Uefa. Per quanto riguarda Pogba il Manchester United certamente non chiederà meno di 100 milioni di euro, stessa cosa per il Chelsea nei confronti del proprio gioiello Hazard.

Impossibile? Il Real Madrid ci ha abituato nella storia che niente è impossibile, ma questa sembra essere davvero un’operazione ai limiti dell’immaginazione.

Staremo a vedere, al momento i giocatori non si muoveranno e, salvo clamorosi casi, nemmeno nella sessione di gennaio.