Alla vigilia della gara tra Atalanta e Sampdoria, gara valida per l’ottava giornata di campionato, ha parlato proprio uno degli ex. Duvan Zapata, attaccante colombiano, arrivato a Bergamo in questa sessione di mercato dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport
“Cercherò di sbloccarmi, ma di sicuro se non dovesse essere così andrò avanti a lavorare. La Samp è una squadra ostica, non mi stupisce quella posizione di classifica. Devo ringraziare Giampaolo, è stato un grande allenatore per me”.
L’attaccante ha parlato anche della sua voglia di tornare a far gol: “Quando inizio a fare gol? Bella domanda, lavoro per segnare, prima o poi il gol arriverà. Sono tranquillo, non avverto particolare pressione. Sarebbe bello trovare il mio primo gol domani con la Sampdoria. Sarebbe un segno del destino, a Genova sono stato bene. La mia crescita fisica migliora, adesso voglio far gol per l’Atalanta”.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…