Alla vigilia della gara tra Atalanta e Sampdoria, gara valida per l’ottava giornata di campionato, ha parlato proprio uno degli ex. Duvan Zapata, attaccante colombiano, arrivato a Bergamo in questa sessione di mercato dalla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport
“Cercherò di sbloccarmi, ma di sicuro se non dovesse essere così andrò avanti a lavorare. La Samp è una squadra ostica, non mi stupisce quella posizione di classifica. Devo ringraziare Giampaolo, è stato un grande allenatore per me”.
L’attaccante ha parlato anche della sua voglia di tornare a far gol: “Quando inizio a fare gol? Bella domanda, lavoro per segnare, prima o poi il gol arriverà. Sono tranquillo, non avverto particolare pressione. Sarebbe bello trovare il mio primo gol domani con la Sampdoria. Sarebbe un segno del destino, a Genova sono stato bene. La mia crescita fisica migliora, adesso voglio far gol per l’Atalanta”.
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…