Cagliari-Bologna%2C+Maran%3A+%26%238220%3B%C3%88+la+vittoria+di+tutti+i+ragazzi%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/06/cagliari-bologna-maran-e-la-vittoria-di-tutti-i-ragazzi/amp/
Cagliari

Cagliari-Bologna, Maran: “È la vittoria di tutti i ragazzi”

Scritto da
Lorenzo Pierini

CAGLIARI-BOLOGNA 2-0, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Cagliari-Bologna, vinta dai sardi per 2-0, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, non si prende meriti per l’importante successo in chiave salvezza ma lo attribuisce esclusivamente ai propri uomini: “È la vittoria di tutti i ragazzi, bravi a vincere in casa dopo tanto tempo e tanta pressione. Non avevamo capitalizzato in casa ciò che avevamo creato. Siamo stati bravi a creare e costruire, ci siamo allenati bene e abbiamo portato in campo il lavoro in settimana. Abbiamo anche rischiato poco. Vittoria meritata per il lavoro in questo periodo. Ci voleva un risultato e una prestazione così per rendere tangibile il lavoro. Chiunque sia stato coinvolto ha dato sempre tutto. Questo è lo specchio del lavoro in allenamento”.

Cagliari-Bologna, Maran: “Bradaric da oggi come tutti avrà più continuità”

Maran elogia poi Bradaric per il contributo dato alla squadra quest’oggi: “Dopo il Mondiale Bradaric ha avuto poco tempo per allenarsi, come altri deve trovare continuità ed è normale che abbia cali all’interno della stessa partita. D’ora in avanti credo che la situazione si stabilizzerà e avremo tutti più continuità”.

Cagliari-Bologna, Maran: “Juventus? Gap non aumentato”

Infine l’allenatore del Cagliari non crede che sia aumentata la distanza tra la Juventus e tutte le altre squadre: “Credo che la forbice non si sia aperta di più, la Juve è migliorata ma è superiore oggi quanto prima. L’allenatore sa dare continuità di risultati e gioco”.

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

2 giorni ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

1 settimana ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago