“Non sapevo di essere entrato nella Storia dei “triplettisti” della Juventus – esordisce Dybala – l’ho scoperto dopo e mi sono reso conto di ciò che avevo fatto. Essere parte della storia del club è una gioia immensa. Il primo gol è stato bello e difficile in certe situazioni hai solo un istante. Quando ho visto che il difensore poteva andare a vuoto, ho scelto di tirare di interno, perché hai più controllo“. Elkann, Agnelli, Allegri: tutti hanno dichiarato che la priorità è la Champions. Un netto cambio di strategia.“Per me era così già l’anno scorso, per la Champions avrei sacrificato lo scudetto. Ora le aspettative sono cresciute tantissimo ma la mentalità è sempre la stessa: vincere tutto”.
Zidane, Baggio, Del Piero i modelli di Dybala. ” A Zidane prenderei l’eleganza e il modo di muoversi in campo: è come Federer, sembrava che non sudasse. Di Baggio vorrei la
capacità di finire le giocate,ricordo ancora quel gol su assist di Pirlo col Brescia contro la
Juve… Da Del Piero prenderei il destro e lo metterei sul mio”. Proprio Del Piero parla bene di Dybala e Mbappé, per un futuro dopo Messi e Ronaldo. “Messi e Ronaldo dovrebbero
essere nella fase calante, invece stanno facendo ancora cose straordinarie. Messi e Cristiano sono fuori dalla normalità, il mio obiettivo è essere il primo tra gli umani”.
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…