Highlights Serie A: Udinese Juventus 0-2 Video gol, Pagelle e tabellino del match
Parte subito forte la Juventus che riuscendo ad occupare stabilmente la metà campo dell’Udinese trovando nella seconda parte di primo tempo due gol in quattro minuti con Bentancur e Ronaldo. Successivamente reazione dei friulani che colpiscono un palo con Barak nel finale ma continuano a subire la pressione della squadra di Allegri.
Nel secondo tempo la musica non cambia ed è sempre la Juventus a sfiorare più volte il gol dello 0-3. Il giocatore a rendersi più pericoloso è il terzino portoghese Joao Cancelo che prende la traversa all’85’.
UDINESE (4-4-1-1): Scuffet 6; Larsen 6, Nuytinck 5,5, Ekong 6, Samir 6; Fofana 5,5, Mandragora 6, Behrami 5, De Paul 5; Barak 5,5; Lasagna 5,5. Allenatore: Julio Velazquez 5,5
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny 6; Cancelo 7, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5, Alex Sandro 6; Bentancur 7, Pjanic 6,5, Matuidi 6; Dybala 6,5, Mandzukic 6,5, Ronaldo 7. Allenatore: Massimiliano Allegri 6,5
Reti: Bentancur (33′), Ronaldo (37′)
Ammoniti: De Paul, Samir, Mandzukic
Espulsi: nessuno
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…