Udinese-Juventus%2C+le+probabili+formazioni%3A+Dybala+e+Ronaldo+insieme+dal+1%26%238242%3B
serieanewscom
/2018/10/06/udinese-juventus-probabili-formazioni/amp/
Juventus

Udinese-Juventus, le probabili formazioni: Dybala e Ronaldo insieme dal 1′

Scritto da
Giovanni Cardarello

Udinese-Juventus per la squadra di Allegri è una partita da vincere, obiettivo coronare l’avvio perfetto di stagione, dieci successi consecutivi tra campionato e Champions League. Torna in campo Cristiano Ronaldo, squalificato in Champions ed al centro di vicissitudini extra terreno di gioco. “Cristiano sta bene – dice Allegri – Riguardo alle vicissitudini. Lo conosco da tre mesi, quello che posso dire è che in 15 anni di carriera ha mostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo e serenità dentro e fuori dal campo. E oltre a questo è uno che si è dedicato e si dedica molto anche al sociale e questo la dice tutta. Per quanto riguarda il campo invece è pronto per rientrare”.

UDINESE-JUVENTUS, LE SCELTE

Contro la Juventus, l’allenatore spagnolo dei friulani Julio Velazquez si copre di più rispetto al match con il Bologna e passa al 4-4-1-1 con Barak, favorito su Pussetto, alle spalle di Lasagna unica punta. Allegri dal canto suo schiera il tridente pesante con Dybala a supporto di Ronaldo e Mandzuki. A centrocampo possibile impiego di Betancur dal primo minuto. Ecco tutte le scelte. Inizio ore 18:00 Diretta Tv su Sky Sport canale 202 e canale 252.

UDINESE-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora, De Paul; Barak; Lasagna Allenatore: Julio Velazquez . Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. Allenatore:Massimiliano Allegri Indisponibili: Spinazzola, Khedira e Rugani. Squalificato: Douglas Costa

 

Articoli recenti

McTominay torna al lavoro al Napoli dopo l’intervento

Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…

3 ore ago

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

23 ore ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

2 giorni ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

3 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

4 giorni ago

Il Palermo conquista la vetta della Serie B con una rimonta

Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.

5 giorni ago