Juventus%2C+Paratici%3A+%26%238220%3BMai+trattati+Milinkovic+e+Pogba.+Su+Marotta+dico+che%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/08/juventus-paratici-mai-trattati-milinkovic-e-pogba-su-marotta-dico-che/amp/
Juventus

Juventus, Paratici: “Mai trattati Milinkovic e Pogba. Su Marotta dico che…”

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS, PARATICI- Fabio Paratici come riportato da “Rmc Sport“, Dal palco del Premio Manlio Scopigno, ha sottolineato il suo punto di vista sull’inizio di stagione della Juventus,  sulla situazione Ronaldo e sulle possibili operazioni di mercato.

Su Cristiano Ronaldo

“Abbiamo già espresso la nostra posizione, gli diamo tutto il nostro supporto, abbiamo una grandissima considerazione di lui. È un professionista, un grande uomo impegnato anche nel sociale. È il migliore al mondo, forse anche in tutta la storia del calcio. Dove si sposta lui si sposta tutta l’attenzione mediatica. Com’è nata l’operazione Ronaldo? Quando ne abbiamo parlato all’inizio, subito c’è stata la sensazione che lui volesse venire solo da noi, e questo è stato un grande vantaggio. Il Real Madrid aveva un gentlemen agreement con lui, la proprietà ha dato il via ed è iniziata la trattativa”.

Sull’addio di Beppe Marotta e nuovo scenario nerazzurro

“Beppe all’Inter? Non mi sorprenderei perché è un grande dirigente. Negli ultimi dieci anni è stato il più grande insieme a Galliani. Spero che sia felice, anche in un altro club italiano”.

Sui potenziali obiettivi di mercato

“Milinkovic-Savic? E’ un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui e né con la Lazio. Stesso discorso per Pogba, un giocatore a cui siamo molto legati. Non ci abbiamo mai pensato”.

 

Articoli recenti

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

2 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

17 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

1 giorno ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

1 giorno ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago