Da mesi Cassano aveva paventato l’idea di tornare a giocare, e a farlo a Chiavari dove lo lega una forte amicizia col Presidente dell’Entella Antonio Gozzi (così come a Genova lo legava col patron doriano Garrone). Da qualche giorni Fantantonio è in gruppo col resto dei compagni: nessun contratto, nessuna promessa, solo tanto impegno per convincere i liguri a tesserarlo.
In serata si saprà se l’Entella giocherà il campionato di Lega Pro o di Serie B, ma per Cassano questa non sarebbe una discriminante: l’ex Parma è pronto anche a scendere nella terza lega nazionale. I vertici del club intanto si sono detti fiduciosi per quanto riguarda l’esito del ricorso al Tar del Lazio, ma nessuna ipotesi per ora è esclusa.
“Ho ricominciato ad allenarmi e ringrazio il presidente Gozzi che ha fatto una scelta di amicizia” ha detto Cassano “e mi auguro per lui che la sentenza della Giustizia Sportiva sia dalla parte dell’Entella“. Su un possibile nuovo inizio: “Ho pensato che se devo ricominciare l’Entella era la scelta giusta, anche e soprattutto per la mia famiglia“.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…