Calciomercato+Milan%2C+Gazidis+porta+Ramsey%3F
serieanewscom
/2018/10/10/calciomercato-milan-gazidis-porta-ramsey/amp/
Milan

Calciomercato Milan, Gazidis porta Ramsey?

Scritto da
Alessandro

MILAN– Sul campo il Milan si sta occupando di preparare il derby di domenica 21 ottobre, i dirigenti preparano la squadra che sarà già dal gennaio 2019. Il mercato rossonero infatti già freme e, se tutti i tifosi attendono la gara contro l’Inter, i piani alti di Milanello cercano di piazzare i primi colpi in chiave mercato.

Gazidis: il regalo è Ramsey?

Già ufficiale come prossimo amministratore delegato del Milan è Ivan Gazidis, ormai ex dirigente dell’Arsenal che però da Londra potrebbe portare un rinforzo niente male. Si tratta del centrocampista gallese Aaron Ramsey, che stando ai media inglesi (ripresi anche da quotidiani italiani come il Corriere dello Sport) seguirebbe Gazidis a Milano. Un affare fattibile, considerando soprattutto che Ramsey è in scadenza con i Gunners, dunque il suo prezzo non sarà elevato. Un colpo importante per il centrocampo di Gattuso che, però, in questi giorni è concentrato solamente su Inter-Milan di campionato.

Intanto arriva il nuovo Kakà

Così viene definito il talento del Flamengo Paquetà, trequartista di 21 anni che dal prossimo gennaio sarà un nuovo giocatore rossonero. Nella notte blitz di Leonardo in Brasile per chiudere l’affare: beffate Psg e Barcellona, il giocatore verdeoro sarà del Milan per 35 milioni di euro. Lui è il primo colpo del nuovo Milan, in attesa che Gazidis porti a San Siro anche Ramsey.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 giorno ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago