Parole che preoccupano l’ambiente del Chelsea quelle di Alvaro Morata. L’attaccante dei blues, secondo quanto riferisce l’edizione odierna del “Sun”, ha parlato di mercato e del suo compagno di squadra Eden Hazard.
“Hazard è un grandissimo calciatore – le parole dello spagnolo riportare dal Sun -, uno che può essere impiegato in qualsiasi posizione. Se però ha detto che sogna di giocare nel Real Madrid, vuol dire che è così e c’è poco da fare…“.
Poi continua: “Tutti quanti abbiamo detto che lui non vuole andare via e che vuole restare al Chelsea – ha proseguito l’ex Juve -, ma se dovesse arrivare il Real con un’offerta di sicuro non sarebbe ciò che pensiamo noi a creare un problema. Hazard ha un ottimo rapporto con questa società, qui è felice, quindi non si tratta di una di quelle situazioni in cui un giocatore vuole partire a tutti i costi. In ogni caso, comunque, il Chelsea farà meglio a tenere a mente qual è la sua volontà”.
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.