Juventus%2C+parla+il+capo+ultras+dei+%26%238216%3BBravi+Ragazzi%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BBagarinaggio%3F+I+biglietti+ce+li+dava+il+club%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/10/juventus-parla-il-capo-ultras-dei-bravi-ragazzi-bagarinaggio-i-biglietti-ce-li-dava-il-club/amp/
Esclusive

Juventus, parla il capo ultras dei ‘Bravi Ragazzi’: “Bagarinaggio? I biglietti ce li dava il club”

Scritto da
Gianluca Miranda

Altra anticipazione di Report sul mondo ultras che c’è intorno alla Juventus. La redazione della trasmissione ha intervistato in esclusiva Andrea Puntorno, leader dei Bravi Ragazzi, uno dei gruppi ultras della curva della Juventus:

Il business sui biglietti c’è, mi sono comprato due case e un panificio. Non lo nego perchè non è un reato ciò che ho fatto. Siamo un gruppo di 600-700 persone e non tutte di Torino. Forniamo noi i biglietti loro”.

“Grazie alla Juventus sono riuscito a comprarmi due case, il business sui biglietti c’è”

“Personalmente non ho mai fatto bagarinaggio, ma c’era chi lavorava per me per questo. I biglietti ce li dava la Juventus è normale. E’ sempre stato così”.

Il video delle parole dell’ultras bianconero

 

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 giorno ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago