Zlatko Dalic, ct della Croazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport riguardo la propria Nazionale e l’impiego dei giocatori.
Il ct ha iniziato parlando di Mandzukic, ritirato dalla Nazionale croata dopo la finale Mondiale persa: “L’addio di Mandzukic? Sono molto dispiaciuto, forse ha pensato di avere raggiunto il sogno e di non poter fare di più. Io ispetto le sue decisioni, non posso fare altro. Perdiamo uno che fa gol, ma soprattutto un lottatore, il primo difensore. Sostituirlo non sarà facile, lo sappiamo. Dovremo provare varie soluzioni”.
Su Pjaca: “Marko è stato fantastico da ragazzino, poi ha subito degli infortuni che hanno bloccato il suo cammino alla Juve. Ha bisogno di tempo: alla Fiorentina ha trovato un buon ambiente. Lo aspetto perché io ho bisogno di lui. In questa stagione crescerà”.
Infine su Modric fresco di premio del Uefa come “miglior giocatore della passata stagione”: “In questo momento è il miglior giocatore del mondo. Gli mancava ancora qualcosa e al Mondiale lo ha trovato. Per noi è fondamentale, ma preferisco parlare del gruppo, che in Russia è stato la nostra vera forza”.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…