Alex Meret ha pienamente recuperato dal suo infortunio può così riprendere l’attività agonistica con il Napoli. E’ questo l’esito della visita di controllo alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno a cui si è sottoposto quest’oggi.
Il portiere 21enne con un passato all’Udinese ed alla Spal è stato visitato dal professore che aveva eseguito l’intervento chirurgico a metà dello scorso mese di luglio. Il portiere nella giornata odierna è stato sottoposto a Napoli con una Tac che ha evidenziato come la frattura del III Medio dell’ulna sinistra sia ormai del tutto superata.
Meret ha dunque recuperato da un problema fisico al braccio sinistro occorsogli al secondo giorno di ritiro estivo con il Napoli a Dimaro a seguito di un contrasto con un giovane della Primavera. Il giovane estremo difensore può quindi riprendere gli allenamenti ed avvicinarsi così alla data del suo rientro in campo. Il portiere, acquistato dal Napoli nel corso della finestra estiva di mercato per circa 22 milioni di euro dall’Udinese, è stato operato e fino a questo momento ha seguito un programma di recupero.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…