Andrea Masiello, difensore e capitano dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del periodo delicato che stanno attraversando i bergamaschi.
Sulla stagione: “Eravamo partiti bene in stagione, poi l’eliminazione europea ci ha fatto male. Purtroppo siamo usciti, in campionato abbiamo difficoltà come risultati ma come voglia di fare l’Atalanta non ha sbagliato. Ci manca la vittoria per ritrovare serenità ma possiamo ripartire nel migliore dei modi”.
Poi sulla prossima sfida e il suo futuro: ” Il Chievo Verona? E’ una gara difficile, delicata, dovremo prepararla nel dettaglio. Sono in difficoltà pure loro, li rispettiamo perché sono in A da anni: sarà una bella sfida che vale tanto e ci faremo trovare pronti. Ho avuto una lesione di secondo grado al retto femorale, sarò out due gare per recuperare. Non vogliamo affrettare i tempi, voglio rientrare più forte di prima. Il mio rinnovo triennale? Ho già rinnovato a luglio, non so come sia uscita ma fa piacere. Il club è disposto al dialogo, per me è un onore essere qua”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…