Andrea Masiello, difensore e capitano dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del periodo delicato che stanno attraversando i bergamaschi.
Sulla stagione: “Eravamo partiti bene in stagione, poi l’eliminazione europea ci ha fatto male. Purtroppo siamo usciti, in campionato abbiamo difficoltà come risultati ma come voglia di fare l’Atalanta non ha sbagliato. Ci manca la vittoria per ritrovare serenità ma possiamo ripartire nel migliore dei modi”.
Poi sulla prossima sfida e il suo futuro: ” Il Chievo Verona? E’ una gara difficile, delicata, dovremo prepararla nel dettaglio. Sono in difficoltà pure loro, li rispettiamo perché sono in A da anni: sarà una bella sfida che vale tanto e ci faremo trovare pronti. Ho avuto una lesione di secondo grado al retto femorale, sarò out due gare per recuperare. Non vogliamo affrettare i tempi, voglio rientrare più forte di prima. Il mio rinnovo triennale? Ho già rinnovato a luglio, non so come sia uscita ma fa piacere. Il club è disposto al dialogo, per me è un onore essere qua”.
Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…
Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…
Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…
Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…
La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…