Dal Brasile arrivano notizie importanti per la Juventus, notizie che sicuramente non faranno piacere ai tifosi bianconeri.
In estate, le voci insistenti di un interessamento della Juve per Marcelo, hanno infuocato l’ambiente bianconero. A ridimensionare il tutto però sono state le parole di Diogo Rimoli, giornalista brasiliano, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it
Rimoli si è espresso così: “Le informazioni che circolano in Brasile confermano che Marcelo resterà al Real Madrid. Non credo sia un’operazione fattibile”.
“In estate sembrava quasi ovvio pensare a una trattativa del genere perché lui e Ronaldo sono molto amici. Erano due giocatori di riferimento nel Real, ma le voci riguardanti la Juventus sono destinate a rimanere tali. Il terzino proseguirà la propria carriera nel Real”.
Le parole di Rimoli confermano quelle che erano state le dichiarazioni di Marcelo ad inizio stagione: “Molto felice a Madrid, la gente sa che qui mi sento a casa, che ho ancora molti anni di contratto nel miglior club del mondo”. Marcelo esce allo scoperto dopo le tanti voci sul suo futuro. Lo fa in un’intervista rilasciata alla tv ufficiale del Real Madrid nella quale giura fedeltà al club spagnolo: “È un bene affrontare questo tema perché negli ultimi tempi ci sono state tante voci sul mio futuro e io voglio assicurare che voglio restare qui continuando a dare il massimo per il Real, per fare felici i tifosi e dimostrare sempre che merito questa maglia”.
Gianluigi Donnarumma andrà via dal Paris Saint Germain: rottura definitiva tra il club francese e…
I nerazzurri proseguono con il mercato seguendo le indicazioni di Cristian Chivu: possibile l'addio di…
Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…