Domenica sera a Chorzow in Polonia-Italia la Nazionale azzurra si giocherà la permanenza nella Lega A di Nations League. In questa occasione il ct azzurro Roberto Mancini sarebbe tentato dal confermare in toto l’Italia che ha pareggiato mercoledì contro l’Ucraina a Genova giocando con il 4-3-3.
Questa sarebbe l’indicazione trapelata nella recente seduta di allenamento svolta questo pomeriggio a Coverciano. La squadra è stata divisa in due: da una parte gli 11 di Genova più Lasagna, dall’altra chi non ha giocato. Al massimo si ipotizzano due cambi.
Le novità potrebbero riguardare la retroguardia, con Criscito al posto di Biraghi, anche se il giocatore della Fiorentina è stato provato ancora nel probabile undici titolare ed il centrocampo: Pellegrini potrebbe sostituire Barella, anche se il calciatore del Cagliari potrebbe essere confermato, visto che è stato tra i migliori della partita del Ferraris. Verso la conferma il tridente Chiesa–Insigne–Bernardeschi.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…