Domenica sera a Chorzow in Polonia-Italia la Nazionale azzurra si giocherà la permanenza nella Lega A di Nations League. In questa occasione il ct azzurro Roberto Mancini sarebbe tentato dal confermare in toto l’Italia che ha pareggiato mercoledì contro l’Ucraina a Genova giocando con il 4-3-3.
Questa sarebbe l’indicazione trapelata nella recente seduta di allenamento svolta questo pomeriggio a Coverciano. La squadra è stata divisa in due: da una parte gli 11 di Genova più Lasagna, dall’altra chi non ha giocato. Al massimo si ipotizzano due cambi.
Le novità potrebbero riguardare la retroguardia, con Criscito al posto di Biraghi, anche se il giocatore della Fiorentina è stato provato ancora nel probabile undici titolare ed il centrocampo: Pellegrini potrebbe sostituire Barella, anche se il calciatore del Cagliari potrebbe essere confermato, visto che è stato tra i migliori della partita del Ferraris. Verso la conferma il tridente Chiesa–Insigne–Bernardeschi.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…