Antonio Cassano ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il talento di Bari Vecchia, dopo essersi allenato da pochi giorni con l’Entella, ha capito di non essere più in grado di garantire una vita da calciatore e così ha preso la decisione di ritirarsi. L’attaccante ha annunciato la sua scelta attraverso una lettera consegnata e pubblicata dal giornalista Pierluigi Pardo.
Questo è quanto ha scritto: “In questo momento ho altre priorità. Ringrazio il presidente Gozzi e la Virtus Entella e tutti i tifosi, anche avversari”.
I motivi della sua scelta sarebbero da ricercare qui: “In questi giorni ho capito che non più la testa per allenarmi con continuità. Mi ha tolto dalla strada, mi ha fatto conoscere persone magnifiche, mi ha regalato una famiglia meravigliosa e, soprattutto, mi ha fatto divertire da matti. Adesso comincia il secondo tempo della mia vita, sono curioso di dimostrare prima di tutto a me stesso che posso fare cose belle anche senza l’aiuto dei miei piedi”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…