Intervenuto a Pescara in occasione del convegno per il 40º anniversario del Club Donne Biancazzurre, Gabriele Gravina, attuale presidente della Lega Pro e candidato unico alla presidenza della Figc alle elezioni del prossimo 22 ottobre, ha rilasciato alcune dichiarazioni esprimendosi riguardo un eventuale ingresso di Beppe Marotta, direttore generale ed amministrazione delegato uscente della Juventus, in Federazione.
Queste le sue affermazioni: “Con Beppe Marotta abbiamo parlato. Da parte sua c’è disponibilità. Chiaramente farà le sue valutazioni sulle proposte che gli arriveranno da altre parti, ma il profilo giusto è proprio quello di Marotta. Ma se non ci dovessero essere poi le condizioni per questa operazione, ci saranno dei profili ulteriori che saranno valutati con molta attenzione”.
Totale apertura dunque dal presidente in pectore della Figc ad un ruolo in Federazione per Marotta nonostante quest’ultimo abbia proposte da vari top player e sia stato accostato a più riprese all’Inter. Insomma, il futuro dell’ormai ex dirigente bianconero è ancora tutto da scrivere.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…