Intervistata ai microfoni di “SportNews.eu”, una fonte autorevole ma che è voluta rimanere anonima, vicina al Genoa e a Piatek, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’attaccante polacco: “Nessuna trattativa in corso. Piatek ha molte richieste da parte di top club europei, non solo quelli italiani. Ad ora non c’è un prezzo, la valutazione alta, sarà definita dall’effettivo valore del giocatore”.
Tale fonte inoltre ha tenuto a precisare come la cifra ipotetica di 60 milioni di euro, fatta in queste ore da diversi organi di stampa, non corrisponda a quella reale: “Sarà la crescita del capocannoniere del campionato a fare il prezzo. Al momento sarebbe prematuro parlare di cessione a gennaio”.
Piatek, vera e propria rivelazione dell’inizio del campionato ed attuale capocannoniere della Serie A, sembra essere destinato a concludere questa stagione con la maglia del club ligure e ad essere ceduto in futuro ad una somma molto elevata.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…