Inter tutta in mano ai cinesi di Suning. Questo lo scenario che si starebbe delineando al termine della trattativa per il passaggio delle quote di proprietà di Erick Thohir a Zhang Jindong, il patron del gruppo cinese che così rileverebbe quasi il 100% del club.
A seguito di una trattativa durata quasi un anno l’attesa fumata bianca sarebbe ormai alle porte con il magnate indonesiano che incasserà una cifra prossima ai 200 milioni di euro realizzando così una plusvalenza mostre vicina ai 157 milioni.
Non è ancora chiaro se si riuscirà a chiudere la trattativa entro il 26 ottobre, giorno dell’assemblea dei soci, ma non vi è alcun dubbio riguardo alla cessione. Con Steven Zhang diventerà così il nuovo presidente del club nerazzurro.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…