Inter tutta in mano ai cinesi di Suning. Questo lo scenario che si starebbe delineando al termine della trattativa per il passaggio delle quote di proprietà di Erick Thohir a Zhang Jindong, il patron del gruppo cinese che così rileverebbe quasi il 100% del club.
A seguito di una trattativa durata quasi un anno l’attesa fumata bianca sarebbe ormai alle porte con il magnate indonesiano che incasserà una cifra prossima ai 200 milioni di euro realizzando così una plusvalenza mostre vicina ai 157 milioni.
Non è ancora chiaro se si riuscirà a chiudere la trattativa entro il 26 ottobre, giorno dell’assemblea dei soci, ma non vi è alcun dubbio riguardo alla cessione. Con Steven Zhang diventerà così il nuovo presidente del club nerazzurro.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…