Ospite a Trento al “Festival dello Sport”, Paolo Maldini, leggenda e dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando non solo della sua carriera ma anche di argomenti di attualità partendo dal tecnico rossonero Gattuso.
Queste le parole neo-responsabile dell’Area sport del club meneghino: “Rino ha un grande senso di appartenenza ed è quello che io e Leonardo vogliamo trasferire al Milan. L’immagine di Rino sta cambiando, prima era solo grinta, ma ora si vede anche che ha una grande preparazione tecnico-tattica. Per questo ha tutta la nostra fiducia anche perché ha un’altra grande dote: sa ascoltare”.
Maldini ha poi detto la sua ridendo sull’acquisto di Paquetá, trequartista del Flamengo, il quale avrebbe inoltre già fatto le visite mediche: “Il mercato è chiuso fino al 3 gennaio. Comunque posso dire che è giovane, un calciatore di talento, non è ancora pronto ma può far sognare i tifosi”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…