Intervistato sulla sua esperienza con la maglia della Roma, Justin Kluivert, esterno offensivo giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del suo trasferimento nella Capitale dopo la convocazione con la Nazionale dell’Olanda Under 21 con cui ieri ha trovato un gol contro la Lettonia.
Queste le sue parole sul debutto in Champions League con la Roma ed il primo gol con i capitolini: “È stato un bel momento, certo, spero di giocare più minuti, arriveranno sicuramente. Se ho difficoltà in Italia non è un problema, mi piace e mi diverto ogni giorno. Sono sempre più italiano, e mi sento sempre migliore in allenamento, il mio momento sta sicuramente arrivando”.
Infine una battuta sulla sua vita a Roma: “La vita lì è bellissima, non posso lamentarmi. Gli allenamenti sono di alto livello e nelle partite in cui gioco cerco sempre di dare tutto. È per questo che vorrei avere più minuti”.
Michael Olise espulso in Champions: polemiche e squalifica.
Le critiche dei tifosi alla Juventus: dal sesto posto alla mediocrità.
De Laurentiis esprime fiducia in Allegri e commenta il calcio italiano. Sostegno a Malagò e…
Il danese Isaksen torna in forma dopo infortuni, decisivo per la Danimarca.
Simone Lontani segna un eurogol nel derby U17 Milan-Inter. Presto affronterà i nerazzurri con il…
José Mourinho parla della sua esperienza con il Tottenham e della mancanza di connessione con…