Germania%2C+il+ct+Low%3A+%26%238220%3BMi+assumo+tutte+le+responsabilit%C3%A0.+Dobbiamo+reagire%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/14/germania-il-ct-low-mi-assumo-tutte-le-responsabilita-dobbiamo-reagire/amp/
Esclusive

Germania, il ct Low: “Mi assumo tutte le responsabilità. Dobbiamo reagire”

Scritto da
Gianluca Miranda

Dopo la pesante sconfitta esterna per 3-0 contro l’Olanda, la Germania è chiamata a reagire subito. Il ct della Nazionale tedesca Joachim Low lo vuole fare subito dalla prossima partita.

“È chiaro che ora devo farmi trovare pronto – ha detto il CT dopo il match di Amsterdam – Dobbiamo convivere con questo: quando si gioca in questo modo bisogna assumersi le responsabilità e in primis deve farlo l’allenatore. Nascondo le mie sensazioni, capisco si debba parlare delle possibili decisioni della Federazione ma questo non è il mio lavoro. Devo occuparmi della squadra”.

“Esonero? Pensiamo alla Francia, devo farmi trovare pronto”

“Contro l’Olanda è stata una sconfitta molto brutale e deludente. Soprattutto perché dobbiamo dire che siamo stati in partita nei primi 30 minuti, il gioco era sotto controllo. Al momento possiamo sentire chiaramente che non abbiamo la fiducia in noi stessi, cosa che invece abbiamo avuto in passato. È chiaro che una retrocessione in Serie B di Nations League non sarebbe auspicabile. Ora dobbiamo dimostrare di avere carattere dopo questa sconfitta. Nei prossimi due giorni cercheremo di preparare bene la partita con la Francia”.

Articoli recenti

Roma, un’altra delusione per Gasperini: salta anche lui

In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…

8 minuti ago

Allegri ed il “patto con il Diavolo”: Leao via a 100 milioni per una squadra da scudetto

Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…

3 ore ago

Inter, così si mette male: Liverpool pronto ad acquistare un super obiettivo dei nerazzurri

I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…

6 ore ago

Fantacalcio Mantra, consigli ruolo per ruolo: una certezza, una scommessa e uno da 1 credito

C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…

8 ore ago

“Messi potrebbe venire a Napoli”: così Clementino fa sognare i tifosi

Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…

10 ore ago

Lookman e Raspadori, che intreccio per Napoli e Inter: la possibile novità

I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…

11 ore ago