Intervistato ai microfoni di “Rai 1” al termine di Polonia-Italia, partita di Nations League conquistata in pieno recupero grazie ad una rete di Biraghi, Marco Verratti, centrocampista della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del successo ottenuto stasera.
Il giocatore del Psg è molto felice per il ritorno alla vittoria degli azzurri: “Sicuramente ci mancava la vittoria, quando non ci sono i tre punti non sei soddisfatto appieno. Ci aspettavamo che potevamo fare gol da un momento all’altro, vincere così è ancora più bello. Il calcio è così, siamo stati bravi a continuare a crederci”.
Una partita che potrebbe segnare la svolta per l’Italia: “Questo è un ciclo nuovo, stiamo cercando di diventare ancora più squadre e in queste due partite abbiamo fatto delle belle prestazioni. Non si può paragonare il rendimento nel club con quello in Nazionale”.
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…