Juventus%2C+Torricelli%3A+%26%238220%3BBonucci-Caldara%3F+Non+mi+%C3%A8+piaciuto.+Su+Cristiano+Ronaldo%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/15/juventus-torricelli-bonucci-caldara-non-mi-e-piaciuto-su-cristiano-ronaldo/amp/
Esclusive

Juventus, Torricelli: “Bonucci-Caldara? Non mi è piaciuto. Su Cristiano Ronaldo…”

Scritto da
Gianluca Miranda
Foto: Twitter Juventus F.C

Moreno Torricelli, ex calciatore della Juventus con il quale ha vinto 3 campionati, 2 Coppe Italia e Supercoppe italiane, 1 Coppa Uefa, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Supercoppa Europea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “News.direttagol” riguardo i bianconeri e il mercato superlativo fatto nella sessione estiva.

L’ex terzino ha parlato inizialmente dello scambio Bonucci-Caldara con il Milan: “Non mi ha convinto al 100%. Bonucci nell’immediato può fare la differenza, ma l’ex difensore dell’Atalanta in prospettiva promette altrettanto bene. La cessione di Higuain, invece, ci sta visto che la dirigenza della Juventus è stata costretta a fare scelte importanti con l’approdo a Torino di Ronaldo”.

“Lotta scudetto? La Juventus è due gradini sopra le altre”

“Lo scudetto lo può perdere solo la Juve, che è due gradini sopra le altre. La squadra bianconera è una delle principali candidate alla conquista della Champions League e le due finali giocate negli ultimi anni confermano la crescita esponenziale anche a livello europeo. L’acquisto di Cristiano Ronaldo, che è il numero uno al mondo, rappresenta poi la ciliegina sulla torta”.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago