Moreno Torricelli, ex calciatore della Juventus con il quale ha vinto 3 campionati, 2 Coppe Italia e Supercoppe italiane, 1 Coppa Uefa, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale e 1 Supercoppa Europea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “News.direttagol” riguardo i bianconeri e il mercato superlativo fatto nella sessione estiva.
L’ex terzino ha parlato inizialmente dello scambio Bonucci-Caldara con il Milan: “Non mi ha convinto al 100%. Bonucci nell’immediato può fare la differenza, ma l’ex difensore dell’Atalanta in prospettiva promette altrettanto bene. La cessione di Higuain, invece, ci sta visto che la dirigenza della Juventus è stata costretta a fare scelte importanti con l’approdo a Torino di Ronaldo”.
“Lo scudetto lo può perdere solo la Juve, che è due gradini sopra le altre. La squadra bianconera è una delle principali candidate alla conquista della Champions League e le due finali giocate negli ultimi anni confermano la crescita esponenziale anche a livello europeo. L’acquisto di Cristiano Ronaldo, che è il numero uno al mondo, rappresenta poi la ciliegina sulla torta”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…