La sosta delle nazionali ha interrotto un pò quello che è l’andamento frenetico del campionato, ma non ha frenato le società dal guardarsi intorno per il mercato che verrà.
Una di queste è proprio il Napoli di De Laurentiis che sembra essere intenzionato a voler regalare Federico Chiesa ai propri tifosi. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri sarebbero fortemente interessati al gioiello della società viola.
Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
“Sessanta milioni di euro vi sembreranno pochi, se ne potrà riparlare, tranquillamente, il giorno e l’ora in cui Diego Della Valle vorrà. Ci sarà pure un soggetto del desiderio vi si attacchi al corpo e vi scuota, calcisticamente: ed è successo, è sucesso ancora, ed è sempre e soltanto lui, Federico Chiesa, perché è scritto nell’aria e nel tempo che verrà che tutto sembra combinarsi a immagine e somiglianza degli uni e degli altri. È un tormento, piacevolissimo da trasformare in estasi, è la sintesi del calcio moderno che va a fondersi nel progetto-Napoli: ed è stato pur detto e sottoscritto, da De Laurentiis in persona, che è lui l’Idea e, statene pur certi, non tramonterà dietro un no”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…