Italia, Mancini: “Non abbiamo un problema in attacco. Sulla Polonia…”

Mancini
Twitter @Vivo_Azzurro

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a margine di un evento organizzato dalla Figc, riportate da Tuttomercatoweb.

Il tecnico degli azzurri ha inizialmente risposto alle domande sull’attacco dell’Italia: “Non esiste un problema centravanti, ci sono momenti in cui non vinci e non sai nemmeno il motivo, poi di colpo questa cosa cambia. Adesso la speranza รจ che i ragazzi possano arrivare alla sfida con il Portogallo con una buona condizione fisica”.

“Dobbiamo essere una squadra offensiva, vogliamo far innamorare di nuovo i tifosi della Nazionale”

“L’immagine piรน bella della vittoria รจ la felicitร  dei ragazzi, dopo tanto tempo credo se lo meritassero. Ora perรฒ dobbiamo migliorare molto e dare continuitร  a risultati e prestazioni. La nostra deve essere una squadra offensiva, che deve attaccare sia in casa che fuori. Serve pazienza, un po’ di tempo, ma questo รจ il nostro target finale”.

Infine sul boom di ascolti in occasione della gara contro la Polonia trasmessa su Rai 1: “Se saremo bravi a migliorare i tifosi confermeranno di amare follemente questa Nazionale”.