Italia, Mancini: “Non abbiamo un problema in attacco. Sulla Polonia…”

Italia-Usa formazioni
Twitter @Vivo_Azzurro
Mancini
Twitter @Vivo_Azzurro

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a margine di un evento organizzato dalla Figc, riportate da Tuttomercatoweb.

Il tecnico degli azzurri ha inizialmente risposto alle domande sull’attacco dell’Italia: “Non esiste un problema centravanti, ci sono momenti in cui non vinci e non sai nemmeno il motivo, poi di colpo questa cosa cambia. Adesso la speranza è che i ragazzi possano arrivare alla sfida con il Portogallo con una buona condizione fisica”.

“Dobbiamo essere una squadra offensiva, vogliamo far innamorare di nuovo i tifosi della Nazionale”

“L’immagine più bella della vittoria è la felicità dei ragazzi, dopo tanto tempo credo se lo meritassero. Ora però dobbiamo migliorare molto e dare continuità a risultati e prestazioni. La nostra deve essere una squadra offensiva, che deve attaccare sia in casa che fuori. Serve pazienza, un po’ di tempo, ma questo è il nostro target finale”.

Infine sul boom di ascolti in occasione della gara contro la Polonia trasmessa su Rai 1: “Se saremo bravi a migliorare i tifosi confermeranno di amare follemente questa Nazionale”.