Il Milan non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi al colpo Paquetá, trequartista brasiliano in arrivo nel mese di gennaio dal Flamengo. Leonardo infatti starebbe continuando a lavorare sul mercato per cercare nuovi giocatori di talento per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Rino Gattuso.
Ebbene secondo quanto riportato da “MilanNews.it”, il dirigente brasiliano starebbe visionando con un certo interesse un altro giovane calciatore di cui si parla un gran bene. Si tratta di Ibrahim Sangaré, centrocampista polivalente classe 1997 che la società transalpina valuta almeno 20 milioni di euro.
Stando a quanto riferiscono i media locali, Sangaré avrebbe qualità tecniche di molto somiglianti a Yaya Touré. Similitudini che starebbero spingendo Leonardo a seguire con sempre maggiore attenzione il centrocampista del Tolosa. Alcuni mesi fa la dirigenza del club francese ha detto no ad una proposta da parte dell’Atalanta. Ora però l’assalto del Milan potrebbe avere un esito diverso.
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…