Dopo le recenti prestazioni che hanno impressionato tutto il panorama del calcio italiano ed europeo, Nicolò Barella è pronto a stupire ancora, con la maglia della Nazionale e quella del Cagliari. Tante sono le pretendenti che vorrebbero acquisire il cartellino del giocatore.
Il padre, ai microfoni di FcInternews, ha risposto così: “Al momento ci sono figure più carismatiche di lui in questo momento. Poi, dalla sua, Nicolò ha l’età e la prospettiva, ma, giustamente, è entrato in punta di piedi nell’ambiente Italia. L’interessamento di tanti club fa molto piacere”.
Dopo l’expolit generale di questa stagione, che ha fatto si che si confermassero le buone sensazioni sul giocatore, Giulini, presidente del Cagliari, non ha intenzione di fare sconti. La cifra si aggira infatti intorno ai 50 milioni di euro e Barella senior ha espresso tutto il proprio orgoglio: “Gli attestati di stima fanno piacere, è evidente: vuole dire che sta facendo bene. Per quanto riguarda il mercato, invece, non ho notizie, semplicemente perché non lo seguo in questo e non conosco né le sue intenzioni né quelle della società”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…