Il Presidente del Genoa ha rivelato: “Mi trovavo ad Ibiza. La segnalazione fu di un procuratore amico, Gabriele Giuffrida. Solita trafila: highlights – ma lì sono tutti fenomeni, li scorro appena – un link di Wyscout e poi, visto che un giocatore da prendere lo devi studiare e non solo guardare, una partita intera”. Preziosi ha confessato di essersi subito innamorato calcisticamente dell’attaccante polacco: destro, sinistro, colpo di testa, cattiveria agonistica, insomma un mix che poi ha spinto il presidente rossoblù a chiudere subito l’affare. “Mi alzai dal divano. Telefonai a Giuffrida – “Lo prendo” – e a Giorgio Perinetti: “Bisogna incontrare il Cracovia, subito”. Il giorno dopo era tutto fatto”
Difficile che Piatek lasci il Genoa a gennaio. Non mancheranno le offerte, ma Preziosi cercherà di trattenere il suo bomber almeno fino al termine della stagione. Sia per il bene dei rossoblù, sia perchè la valutazione del giocatore potrebbe crescere ancora di più. Prezzo attuale? Preziosi lo valuta già circa 45 milioni di euro. Le pretendenti sono avvisate.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…