Mauro Icardi tramite la sua moglie ed agente Wanda Nara sta trattando con il direttore sportivo Piero Ausilio il rinnovo del suo contratto. Colloqui che proseguono seppur senza trovare ancora un punto di incontro decisivo per la fumata bianca.
A dividere le due parti è soprattutto la parte economica, con l’entourage dell’attaccante argentino che sarebbe ferma nel chiudere 8 milioni di euro a stagioni, mentre la dirigenza del club meneghino fino a questo momento non si sarebbe spinta oltre i 6,3 milioni. Una situazione però non preoccupa nessuna delle due parti in quanto vi sarebbe una novità. Il capitano nerazzurro infatti vorrebbe venire incontro al club.
Mauro avrebbe già dato il via libera al rinvio dell’aumento dell’ingaggio in caso di rinnovo per dare una mano alla società sul Fair Play Finanziario, in modo da non appesantire i conti dell’Inter in vista la prossima estate. Insomma, Icardi non percepirebbe immediatamente lo stipendio ritoccato ma a partire dalla stagione 2019/2020 . “Un’attenzione che la famiglia Zhang ricompenserà” secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…