Mimmo Criscito analizza con lucidità la gara dell’Allianz Stadium, che sarà anche la prima di mister Juric dopo il ritorno in Liguria. “Per non perdere servirà un mezzo miracolo” dice il capitano del Girfone, “ci attende una partita difficilissima, la Juve con Cristiano Ronaldo fa paura. È con il Psg tra le grandi favorite per la Champions, l’obiettivo principale dei bianconeri“. Proprio in Champions tornerà a giocare la Juve la prossima settimana, dunque i tifosi del Genoa sperano che i bianconeri siano un po’ “distratti” dall’impegno di Manchester.
Il Genoa dal canto suo potrà sperare, oltre in una giornata storta della Juve, sul capocannoniere di Serie A Piatek. Il polacco è atteso al primo grande appuntamento per confermarsi implacabile e, sul suo compagno, Criscito ammette: “Piatek? Sabato sarà un altro esame importante. Piatek ha già dimostrato di essere un grande campione, segnando 13 gol in 8 partite e ambientandosi subito in un campionato difficile come il nostro. Conoscendolo, vorrà sicuramente ripetersi contro una delle migliori difese al mondo.”
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…