Clima di protesta in casa Juve, i tifosi sembrano non poterne più dei prezzi alti per andare a vedere la propria squadra del cuore. Prima, il problema era l’Allianz Stadium per il caro prezzi, adesso anche le squadre che ospitano i bianconeri si stanno adattando.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso dei sostenitori della Juventus, è stato il costo del biglietto per assistere alla gara esterna contro il Milan. Il prezzo? Si parla di ben 75 euro per il terzo anello riservato ai tifosi di Cr7.
Non è da pensare che per le partite “meno importanti” il biglietto costi una miseria. Infatti per andare ad assistere alla gara del Bentegodi contro il Chievo Verona, i tifosi della Juve hanno dovuto sborsare 50 euro: cifra che ha fatto andare, ancora una volta, su tutte le furie l’ambiente.
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo c’era d’aspettarsi un cambiamento, ma non a questi livelli: un padre di famiglia adesso avrà molte più difficoltà a potersi permettere di portare i propri figli allo stadio, e questo fa molto male al calcio.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…