Clima di protesta in casa Juve, i tifosi sembrano non poterne più dei prezzi alti per andare a vedere la propria squadra del cuore. Prima, il problema era l’Allianz Stadium per il caro prezzi, adesso anche le squadre che ospitano i bianconeri si stanno adattando.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso dei sostenitori della Juventus, è stato il costo del biglietto per assistere alla gara esterna contro il Milan. Il prezzo? Si parla di ben 75 euro per il terzo anello riservato ai tifosi di Cr7.
Non è da pensare che per le partite “meno importanti” il biglietto costi una miseria. Infatti per andare ad assistere alla gara del Bentegodi contro il Chievo Verona, i tifosi della Juve hanno dovuto sborsare 50 euro: cifra che ha fatto andare, ancora una volta, su tutte le furie l’ambiente.
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo c’era d’aspettarsi un cambiamento, ma non a questi livelli: un padre di famiglia adesso avrà molte più difficoltà a potersi permettere di portare i propri figli allo stadio, e questo fa molto male al calcio.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…