Milan, il dg del Flamengo: “Paquetà? Abbiamo un accordo e lo rispetteremo”

Parole confortanti per i tifosi del Milan, quelle di Bruno Stindel, direttore generale del Flamengo. Quest’ultimo ha chiarito delle voci di mercato riguardanti Paquetà, prossimo giocatore del Milan.

Per il talento brasiliano si sono fatte avanti tante big europee, ma dalla dirigenza del club brasiliano hanno fatto sapere che c’è e sarà rispettato un accordo con il Milan: “La decisione è stata ed è strategicamente buona per il Flamengo, crea valore per il Flamengo, crea relazioni strategiche. Non bisogna aspettare oltre, se è positivo per il club bisogna farlo. Il Flamengo voleva tenere Paquetà per più tempo, alzare il contratto, ma giocare in Europa è un sogno per tanti giocatori”

“Il Real Madrid? Non so nulla. Noi abbiamo un accordo con il Milan”

Il dg ha poi elogiato il Milan, prossimo club di Paquetà, definendo i rossoneri come una delle più grandi società al mondo, una società che potrebbe garantire al giocatore un futuro da sogno. Nell’ambiente c’era preoccupazione, ma le parole di Stindel, dette a “Coluna do Flamengo” hanno rassicurato tutti: “Il Milan è un club gigantesco. Non possiamo offrire gli stessi sogni, non giocherebbe con Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Dobbiamo evolvere. Abbiamo provato a rinnovare con l’atleta, ma il desiderio era di giocare in Europa. La proposta del Milan ci è piaciuta e sarà buona per l’atleta”.