Nell’era social un post riesce a spiegare più di cento interviste il feeling professionale che si può instaurare tra un tecnico e un suo giocatore, e il caso di scuola è il post Instagram che Ronaldo a piazzato sul suo account al termine dell’allenamento di giovedì. Oltre due milioni e mezzo di like, 13.500 commenti.
Una scena come un’altra durante una seduta di lavoro, ma il pollice su con cui Ronaldo ha condito il post ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi juventini e in generale dei fans di Cristiano, che attraverso un semplice gesto ha voluto simboleggiare la propria stima verso il tecnico livornese, bravo nell’agevolare il non facile inserimento dell’ex Real Madrid nella realtà del campionato italiano. Allegri intento a spiegare, Cristiano Ronaldo concentrato ad ascoltare per carpire le indicazioni del proprio allenatore. Questa la foto postata da ‘CR7’ sul profilo Instagram, quasi, anzi un vero e proprio omaggio ad Allegri rinforzato dal commento.
Il commento di CR7 ancora una volta affidato a un’emoji: il pollice alto, che nel linguaggio universale è inequivocabilmente un simbolo di apprezzamento. Il campione portoghese ha esternato spesso la stima nei confronti dell’allenatore bianconero: una conferma che non fa che tranquillizzare i tifosi bianconeri e la società.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…