I media nelle ultime settimane hanno attaccato numerose volte il Bayern Monaco. Critiche che non hanno lasciato indifferenti la dirigenza del club bavarese. L’amministratore delegato della società tedesca Karl-Heinz Rummenigge è intervenuto per stoppare questo genere di affondi alla squadra teutonica.
A tal proposito il Ceo del Bayern Monaco ha indetto nel pomeriggio di oggi una conferenza stampa. In questo evento presente assieme a lui anche il presidente Hoeness e il direttore sportivo Saliahamidzic.
Ma è soprattutto Rummenigge ad avere le parole più dure contro giornali, siti e televisioni tirando in ballo indirettamente anche la Juventus: “Non permetto più una diffusione di notizie così degradanti. Da oggi proteggeremo i nostri giocatori. Non vogliamo colpevolizzare i media, ma le critiche rivolte a Robben e Ribery non hanno motivo di esistere: hanno vinto tutto qui, non ci possono essere polemiche o mancanze di rispetto da parte di chi pensa che Ronaldo, un trentatreenne, sia l’acquisto dell’anno”.
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…