La UEFA ha inflitto una multa al Napoli. Questa la decisione nei confronti della società di Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro dovrà dunque pagare un’ammenda di 34.000 euro per via dell’utilizzo di fumogeni accesi e delle scale bloccate allo stadio San Paolo durante la partita di Champions League contro il Liverpool, disputata il 3 ottobre e vinta dai padroni di casa per 1-0 grazie ad un gol al 90′ segnato da Lorenzo Insigne. Il Napoli però non è stata la sola squadra sanzionata.
Pesanti multe sono state inflitte anche a José Mourinho, allenatore del Manchester United, per l’arrivo in ritardo allo stadio e per aver dunque causato l’inizio della gara contro il Valencia in ritardo, match concluso poi sul risultato di 0-0. Per lui due ammende per un totale di 15.000 euro (10.000 e 5.000) assieme anche da un ammonimento.
Per i Pipistrelli un’ammenda di mille euro. Sanzione infine anche per il Cska Mosca. Per il club russo una multa per un totale di 12.000 euro e per il Viktoria Plzen una sanzione di 10.000 euro.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…