Parole confortanti quelle di Hazard, parole che placano l’ambiente Chelsea e fanno vivere in modo più sereno a Maurizio Sarri e i tifosi blues la vigilia della super sfida contro il Manchester United.
Il gioiello del Chelsea ha parlato ai microfoni di Sky Sports del suo futuro, rispondendo alle voci di mercato che lo vogliono vicino al Real Madrid nelle prossime sessioni di mercato. A preoccupare l’ambiente erano state le parole del belga riguardo un suo particolare interesse verso il club di Florentino Perez. Il top player di Sarri ha voluto però mettere in chiaro le cose: “Sono molto contento in questo club, con i compagni e la mia famiglia è felice. Quindi se non andrò mai in Spagna, non sarà certo un problema”.
Hazard ha poi voluto rivolgere ai tifosi, persone che lo hanno sempre sostenuto e incitato, parole d’amore e di attaccamento alla maglia: “Amo i tifosi e penso che loro amino me. Qualsiasi cosa accadrà in futuro, io sarò comunque felice”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…