Hubner: “La squadra di Spalletti ha qualcosa in più. Juve? Un campionato a parte”

Capocannoniere di Serie A nel 2002, Dario Hubner ha parlato ai microfoni di Direttagoal.it del momento del calcio italiano. L’ex attaccante ha fatto il punto sul derby di Milano, in programma domenica sera allo Stadio San Siro e sulla striscia di vittorie della Juventus.

Il derby sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre di Milano, ma Hubner ha le idee chiare e non ha dubbi su chi possa avere più chance di vincere la partita: “Credo che l’Inter abbia qualcosa in più dal punto di vista dell’individualità anche se poi il verdetto lo potrà dare solamente il campo. Icardi ed Higuain? Stiamo parlando di due centravanti fenomenali. Chi riuscirà a metterli in condizione di calciare a rete credo che vincerà il derby. Quando hanno un’occasione difficilmente sbagliano”.

“Icardi e Higuain due fuoriclasse. Nessuno può competere con la Juventus: fa un campionato a parte”

L’ex attaccante ha voluto parlare anche dei pluricampioni d’Italia, riconoscendo non ci sia alcuna speranza per le altre di poter gareggiare per il titolo: “Credo che la Juventus faccia un campionato a parte e che non ci sia storia per lo scudetto. La vedo uno o due gradini avanti rispetto le altre. Credo che quest’anno si sia rinforzata ulteriormente ed abbia le carte in regola per giocarsi la vittoria in Champions League”.