Dopo un avvio di stagione strabiliante che ha infiammato i tifosi del Cagliari e quelli della Nazionale italiana, è tornato a parlare, a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella.
Il centrocampista sardo, tifoso del Cagliari prima che giocatore, ha parlato di mercato e si è dimostrato lusingato dagli interessi delle big nei suoi confronti: “Io sono sicuro che resterò quello che sono anche se dovessi andare a giocare altrove. A me non interessano la Ferrari o il superattico. Mi tolgo i miei sfizi, ma non gioco a calcio per farmi la macchina bella. Quando guadagnerò abbastanza da permettermi la Ferrari, probabilmente la comprerò. Ma non vivo per quella”.
Tra le tante interessate al giocatore è spuntato anche l’Inter di Spalletti. Barella, non ha nascosto un piccolo interesse verso i neroazzurri, squadra che da bambino gli ha regalato le prime emozioni sportive: “Ho sempre tifato Cagliari, ma in casa mia sono tutti interisti e quindi da bambino ero contento quando l’Inter vinceva”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…