Dopo un avvio di stagione strabiliante che ha infiammato i tifosi del Cagliari e quelli della Nazionale italiana, è tornato a parlare, a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella.
Il centrocampista sardo, tifoso del Cagliari prima che giocatore, ha parlato di mercato e si è dimostrato lusingato dagli interessi delle big nei suoi confronti: “Io sono sicuro che resterò quello che sono anche se dovessi andare a giocare altrove. A me non interessano la Ferrari o il superattico. Mi tolgo i miei sfizi, ma non gioco a calcio per farmi la macchina bella. Quando guadagnerò abbastanza da permettermi la Ferrari, probabilmente la comprerò. Ma non vivo per quella”.
Tra le tante interessate al giocatore è spuntato anche l’Inter di Spalletti. Barella, non ha nascosto un piccolo interesse verso i neroazzurri, squadra che da bambino gli ha regalato le prime emozioni sportive: “Ho sempre tifato Cagliari, ma in casa mia sono tutti interisti e quindi da bambino ero contento quando l’Inter vinceva”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…