Dopo un avvio di stagione strabiliante che ha infiammato i tifosi del Cagliari e quelli della Nazionale italiana, è tornato a parlare, a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella.
Il centrocampista sardo, tifoso del Cagliari prima che giocatore, ha parlato di mercato e si è dimostrato lusingato dagli interessi delle big nei suoi confronti: “Io sono sicuro che resterò quello che sono anche se dovessi andare a giocare altrove. A me non interessano la Ferrari o il superattico. Mi tolgo i miei sfizi, ma non gioco a calcio per farmi la macchina bella. Quando guadagnerò abbastanza da permettermi la Ferrari, probabilmente la comprerò. Ma non vivo per quella”.
Tra le tante interessate al giocatore è spuntato anche l’Inter di Spalletti. Barella, non ha nascosto un piccolo interesse verso i neroazzurri, squadra che da bambino gli ha regalato le prime emozioni sportive: “Ho sempre tifato Cagliari, ma in casa mia sono tutti interisti e quindi da bambino ero contento quando l’Inter vinceva”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…